Casa Fimar è un progetto elegante, unico e contemporaneo, in cui artigianalità incontra design e funzionalità, utilizzando materiali ormai inconsueti, rivisti e riproposti in chiave moderna. Ricerca e attenzione al dettaglio completano questo brand brianzolo, che negli anni ha avuto la possibilità di brevettare meccanismi unici nel loro genere (come il letto Sorvolo, l’anta Sipario o i porta tv Rack e Ghost).
Fimar ridefinisce la capacità di caratterizzare gli spazi abitativi, dove estetica colori e materiali si fondono per esprimere nuovi concetti d’arredo con una progettualità votata al gusto.
Contrasti cromatici che risaltano e colori neutri che attenuano.
Vuoti che riempiono e pieni che donano leggerezza.
Ecco cosa possiamo intravedere nelle linee Rebel e Sorvolo, in grado di essere abbinate tra loro, anche solo parzialmente. Sistemi modulari e componibili, a bussolotti o a spalla, caratterizzati per gli schienali in legno, gli elementi in profilo metallico e, altra particolarità molto apprezzata, i famosi braccetti porta TV, integrati ai mobili o agli schienali.
Un’estetica introvabile dal gusto pieno e ricercato.
Completano l’offerta della zona giorno il sistema Sipario, Side ed , abbinati alle madie e ai complementi per dare senso ad ogni volume.