Esperienza dell’abitare consistente e di valore, dove il design interpreta in modo personalizzato il quotidiano, rispondendo all’evoluzione di materiali e progettualità con velocità e resilienza. Colombini nasce nella Repubblica di San Marino nel 1965 e da allora, grazie al coinvolgimento progressivo di tutta la famiglia, l’azienda cresce a ritmi elevati fino ad arrivare ai vertici del panorama Italiano.
Da piccola falegnameria ad industria mobili
Cambiati i volumi aziendali, non cambia la mission: fornire ai clienti una prodotto con un rapporto qualità prezzo imparagonabile, estremamente versatile ed attento alle esigenze di tutti i giorni.
Le camere matrimoniali Colombini offrono alto contenimento ed estrema personalizzazione. Nel 2021, con l’ultima rivisitazione delle linee, è stata introdotta la possibilità di personalizzare gli schienali delle armadiature, rifinendole con quasi tutti i colori a listino e spessorandole fino ad 8mm, sono stati inseriti nuovi gruppi illuminanti a scomparsa sui fianchi, introdotte nuove altezze e nuovi vani tecnici.
Grazie a questi ultimi inserimenti e ad una rivisitazione stilistica complessiva, la linea matrimoniale è entrata prepotentemente a far parte del mercato, con prodotti dall’ottimo rapporto qualità prezzo in relazione ai servizi e alle possibilità offerte.
Una rendono possibile la creazione di zone a giorno, librerie, lavanderie e ripostigli, dando continuità all’abitazione in ogni ambiente per renderlo ancora più prezioso.