Arredo 3 Cucine a Bologna


Quale marca scegliere per la cucina?

Non è mai facile per un negozio di mobili scegliere su quale fornitore puntare quando si parla di cucine.

Turrini Mobili e Architettura ha scelto di scommettere su cucine Arredo 3 dal 2010, trovando un’azienda con la volontà di pensare in grandemigliorando di giorno in giorno nel rispetto di tutte le persone che acquistano i loro prodotti.

Oggi, nel 2022, la stessa azienda è diventata uno dei leader italiani nella produzione delle cucine e complementi, non dimenticando ciò da cui sono partiti.

Come sono le cucine Arredo 3?

Una cucina Arredo3 si distingue per il rapporto qualità prezzo delle soluzioni d’arredo che propongono, avendo come unica mission la soddisfazione completa dei clienti che si affidano a loro.

Le ferramente utilizzate su questi componibili sono di alta qualità, utilizzando marchi come Blum per i cassetti, i cestoni o i meccanismi vasistas, garantendo solidità e durata nel tempo.

La vasta gamma di arredo3 cucine permette di soddisfare qualunque esigenza compositiva ed esteticadal moderno al classico, passando per lo stile contemporaneo ed industriale.

Catalogo cucine Arredo 3: una vasta gamma di prodotti

Maniglia, con gola, o maniglia integrata.

Ante in vetro, impiallacciate, laminate, laccate, massello.

La combinazione di questi elementi permette di creare ambienti unici, che non si fermano al solo concetto di cucina, ma ad un vero e proprio sistema casa, in cui ritrovare gli stessi materiali in cucina, in soggiorno, nella libreria, nell’ingresso, e perché no nella sala da bagno!

Cucina ad isola con boiserie a vista, top in legno massello per snackcucine con penisolacucine lineari.

Negli ultimi anni è da sottolineare quanto arredotre si sia distinta per la ricerca e l’attenzione ai materiali utilizzati, facendo attenzione all’ambiente e alle fonti di energia rinnovabili utilizzati nei processi produttivi. Questa riqualificazione aziendale ha portato a creare il nuovo allestimento Gaia presentato assieme ad altre novità in occasione del fuorisalone del mobile 2022 durante la Milano Design Week.

Arredo tre cucine moderne: COSCIENZA GREEN!

Questo nuovo allestimento è un reale contributo nostro domani. Un domani più green ed ecosostenibile, che dona nuova vita a materiali che prima sarebbero stati semplicemente dismessi. In questo modo ante, top maniglie, vani a giorno, librerie portano le cucine arredo3 verso una nuova e maggiore consapevolezza green.

Arredo tre cucine dà la possibilità ai sui utilizzatori di creare elementi su misura, che grazie a sistemi produttivi all’avanguardia e a programmi grafici di ultima generazione, permetteranno di avere prodotti finiti, senza sbavature e senza spiacevoli inconvenienti durante le fasi di montaggio.

Arredo tre cucine prezzi:

Saper usare questi magnifici strumenti nel modo adeguato, permetterà al cliente di raggiungere risultati con un rapporto qualità prezzo ineguagliabile, anche nella situazioni più complesse.

Spazi stretti, soffitti mansardati, pilastri e cambi di profondità non saranno più situazioni irrisolvibili!

Grazie all’aiuto dei nostri esperti in progettazione d’interni, questi elementi verranno trasformati da elementi di criticità in elementi di valorizzazione per l’ambiente.

Non credi sia possibile? Clicca qui per vedere le nostre realizzazioni. 

 

Cucine Arredo Tre, uno mondo di idee!

Vuoi avere idee su come si progetta una cucina? Vuoi avere idee su come si deve arredare una cucina? Clicca qui per avere qualche nuovo spunto, oppure contattaci per prendere un appuntamento compilando il form di contatto.

 

Vuoi maggiori informazioni?

SCRIVICI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO SENZA IMPEGNO!

Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Nella stessa categoria…

Ecco altri prodotti nella categoria “” che potrebbero interessarti.

 "Turrini Mobili & Architettura - a misura della tua casa" è un marchio registrato di
Turrini e Boldrini s.r.l. - CF: 03844400378 - PIVA: 00668181209 - R.E.A. BO 321195 - tel. 051.757266